Avviso Assemblea

ASBUC MIGLIARINO
Avviso assemblea, oggi 1° giugno, ore 18.30

 

28/5/2016 – 16:11

 ALLA  CITTADINANZA DI MIGLIARINO
AVVISO DI ASSEMBLEA

Il comitato ASBUC di Migliarino
invita tutti i cittadini della frazione a partecipare all’assemblea indetta presso la nuova sede ASBUC in via S. D’Acquisto n. 1 in Migliarino:

Ø   in prima convocazione per il giorno 01 GIUGNO 2016, alle ore 12.00,
Ø   in seconda convocazione per il giorno 01 GIUGNO 2016, alle ore 18.30
per discutere e deliberare sul  seguente Ordine del Giorno:
1.      Approvazione Bilancio consuntivo 2015/ Bilancio preventivo 2016
2.     aggiornamento Centro socio-sanitario
3.     varie ed eventuali

Tra le novità più salienti della nuova legge regionale n. 27 del maggio 2014 “Disciplina dell’esercizio delle funzioni in materia di demanio collettivo civico e diritti di uso civico” e del  relativo regolamento di attuazione n. 52/R del 21.04.2015, vi è l’introduzione, tra gli organi gestori dei beni di uso civico, dell’assemblea degli utenti (tutti i soggetti maggiorenni residenti, titolari degli usi civici della frazione), con il compito di approvare i bilanci consuntivi e preventivi dell’ASBUC, deliberare sugli atti di straordinaria amministrazione e,  su richiesta, quelli di ordinaria amministrazione.
Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i residenti di partecipare personalmente; qualora i medesimi fossero impossibilitati sono invitati a farsi rappresentare da altre persone di propria fiducia purché munite di apposita delega scritta (ogni utente non potrà avere più di due deleghe).

Comments are closed.