Trappoino ci vorrà la raccomandazione

MIGLIARINO: ASBUC
oggi 4

25/10/2014 – 23:02

 
 

Un altro sabato di volontariato al centro ASBUC e siamo a cantare con Vianello e il suo Hully Gully, quello dei watussi, quello che prima era solo, poi tre e oggi ben quattro.
Non vogliamo arrivare a dieci come nella canzone, ma qualche altro farebbe comodo, specialmente verso i primi di dicembre, appena prima dell’inaugurazione del centro che verrà a chiudere il lungo viaggio dei comitati asbucchiani di questi ultimi tormentati anni di vita migliarinese.
Non faccio i nomi dei “quattro amici al prato”, non importa, erano paesani, non comunico neppure le associazioni e gli esercenti che hanno permesso la sistemazione di una “Terrazza degli agrumi”, come amo chiamarla, chi salirà al giardino vedrà la targa che li ringrazia, per ora godetevi la pulizia dell’area a verde e la vista di bei pomi, verdi per ora, che si affacciano sul paese.
Seguiranno ovviamente le modalità della consegna al paese del magnifico edificio.

 

I Num. Civici giocateli

MIGLIARINO: ASBUC
I numeri.

 7/10/2014 – 22:41

 

 

 Siamo i primi, siamo il numero uno!
Su questo nessuno può dire che non sia vero, poi vedremo se ci saranno altri punti che dimostreranno la nostra posizione in cima a qualche altra scala di valori.
Numero 1 in via Salvo D’Acquisto  per indicare l’ingresso della sede ASBUC e l’accesso al primo piano e/o terrazzo, numero 59 riservato all’ingresso del Centro anziani e numero 61 per le attività che occuperanno il piano superiore.

 A proposito del terrazzo, i primi acquisti di agrumi da parte delle associazioni migliarinesi e attività presenti in paese che hanno fatto una donazione, sono ben visibili e godono di ottima salute.
Se qualche altra Associazione, come già richiesto in un appello precedente su questa sezione,  volesse donare qualche pianta per abbellire la grande “Terrazza degli agrumi”, lo faccia al più presto perché la targa dei ringraziamenti deve essere terminata e posizionata a giorni.
Grazie a nome del Comitato e di tutta la popolazione.