rinnovo concessione terreni

Avviso Pubblico per la concessione dei terreni agricoli di proprietà dell’ASBUC di Migliarino Pisano

 

Il comitato ASBUC di Migliarino Pisano rende noto che intende affidare in concessione d’uso i terreni agricoli facenti parte dei beni civici della comunità migliarinese e indicati nella mappa allegata. La durata della concessione è prevista per cinque anni a partire dall’annata agraria 2017/18;  gli interessati dovranno presentare la domanda entro e non oltre il 18/09/2017 utilizzando il modulo predisposto scaricabile dal sito www.asbucmigliarinese.it.

La richiesta compilata di concessione in uso dei terreni, va presentata agli uffici ASBUC di Migliarino  in via s. D’Acquisto n.1, mediante posta raccomandata A/R, per PEC all’indirizzo asbucmigliarinese@pec.it o mediante consegna a mano nei giorni di seguito specificati, nei quali il comitato si rende disponibile a fornire le informazioni necessarie per la compilazione della domanda:

06 settembre 2017 dalle ore 21 alle ore 22

12 settembre 2017 dalle ore 21 alle ore 22

14 settembre 2017 dalle ore 21 alle ore 22

18 settembre 2017 dalle ore 21 alle ore 22

 

Per ulteriori informazioni circa i requisiti, i vincoli, le tariffe della concessione e quant’altro , si rimanda al nuovo “Regolamento per la concessione d’uso dei terreni agricoli dell’ASBUC di Migliarino”, consultabile sul sito web dell’ASBUC:  www.asbucmigliarinese.it,. Il regolamento è stato  approvato dall’Assemblea degli utenti il 18/07/2017 ed  in attesa di approvazione da parte della Giunta  della Regione Toscana; per tale motivo la sottoscrizione dei contratti di concessione di cui al presente avviso, potrà attuarsi solo  dopo l’approvazione della regione del regolamento d’uso di cui sopra, atteso, salvo imprevisti, per la fine di settembre.

Per eventuali informazioni, chiarimenti e/o ritiro della modulistica, si invitano gli interessati a partecipare all’incontro indetto per il giorno 6 settembre 2017 alle ore 21:00, presso l’Auditorium ASBUC di Migliarino  in via S. D’Acquisto n. 1.